PRENOTA DA NOI LA STAMPA 13X19 A € 2,50
OPPURE SUBITO LA STAMPA 15X20 A € 3,00
PER GUARDARE MEGLIO LE FOTO FATELE CARICARE TUTTE
E CLICCATE SULLA PRIMA POI PROSEGUITE CON LA FRECCIA PER VEDERLE INGRANDITE
STRASEREGNO
QUI TUTTE LE FOTO
3
aprile 2011 manifestazione podistica non competitiva
straseregno Il mosaico della “Giornata podistica seregnese” del
prossimo 3 aprile si completa con un ulteriore tassello. E’ quello della
“1a Straseregno”, manifestazione podistica non competitiva, a passo
libero, aperta a tutti. I percorsi a disposizione dei partecipanti sono due
e misurano 6 e 12 km.
Sono stati disegnati attraverso le vie della città e soprattutto in altre zone prescelte allo scopo di far conoscere i Parchi “Brianza Nord” e “Porada” nonché in alcuni quartieri che la routine della vita di tutti i giorni non permette di visitare.
La “1a Straseregno”, un evento collaterale alla 100 km di Seregno – Trofeo Italsilva e alle gare agonistiche del 3 aprile (IAU 50 Km World Trophy 2011 e Gelsia Half Marathon), si prefigge, tra l’altro, di valorizzare le manifestazioni podistiche stesse favorendo la presenza di marciatori amatoriali. La marcia a passo libero è organizzata dal Comune, Assessorato allo sport ed alle attività giovanili, in collaborazione Gruppo Sportivo Avis Seregno. E’ richiesto un contributo di partecipazione di 2 euro per i due percorsi.
La “1a Straseregno” è valida per i seguenti concorsi: Federazione Italiana Amatori Sport per Tutti – “Nazionale FIASP Piede Alato”, “La Provincia e le sue cascine” (Cascina del n. 2), Internazionali IVV. Il ritrovo dei partecipanti è alle ore 8 di domenica 3 aprile 2011 presso il Palazzetto dello Sport, via alla Porada. Partenza libera dalle 8,00 sino alle 8,30. A tutti i partecipanti saranno consegnati dei gadget. Servizi: spogliatoi e docce presso il Centro Sportivo Porada.